Ricerche
Offriamo un'opportunità di inserimento diretto in azienda per un ruolo Back Office Commerciale / Logistica.
L'obiettivo principale sarà quello di gestire e inserire ordini clienti, monitorando l'intero ciclo dell'ordine dalla ricezione fino all'evasione. Sarà necessario verificare le conferme d'ordine e assicurarsi della corretta corrispondenza con le condizioni commerciali pattuite.
* Gestione degli ordini clienti;
* Monitoraggio del ciclo dell'ordine;
* Verifica delle conferme d'ordine;
Inoltre, si occuperà di coordinare con produzione, logistica e ufficio acquisti per assicurare il rispetto delle tempistiche e fornire aggiornamenti ai clienti italiani ed esteri.
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale, preferibilmente in aziende produttive;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionale ERP);
* Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità;
* Buone doti relazionali e orientamento al cliente;
* Gradita conoscenza buona della lingua inglese.
Si offrono benefici come un contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato e orario di lavoro da lunedì a venerdì. La sede di lavoro è presso Montecchio Maggiore (VI).
Il candidato ideale dovrebbe possedere la seguente formazione e esperienza:
* Diploma di laurea o titolo equivalente;
* Esperienza lavorativa minima di 1 anno in ruoli simili;
* Buona conoscenza dei principali software di gestione delle attività commerciali;
Ti invitiamo a presentare la tua candidatura se pensi di avere le qualifiche richieste.