 
        Overview This range is provided by Rhino online. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more. Base pay range Per conto di azienda operante nel settore utilities, specializzata nella gestione e fornitura di servizi per l’efficienza energetica e ambientale, si è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane con il ruolo di Impiegato/a HR. La figura selezionata supporterà la gestione amministrativa del personale e collaborerà con l’ufficio amministrativo per garantire il corretto svolgimento delle procedure interne. Principali mansioni Gestione delle presenze del personale: ore lavorate, ferie, permessi e assenze; Supporto nell’elaborazione delle paghe, contributi e adempimenti connessi; Archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa e contrattuale; Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali; Collaborazione con l’ufficio amministrativo per il coordinamento dei flussi contabili e gestionali. Requisiti richiesti Diploma di maturità (preferibilmente ad indirizzo amministrativo o giuridico); Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto; Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team; Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle priorità. Offerta Contratto a tempo determinato, full time (dal lunedì al venerdì); Buoni pasto giornalieri; Formazione retribuita e possibilità di crescita all’interno del gruppo; Incentivi aziendali e premi al raggiungimento degli obiettivi. Seniority level Entry level Employment type Full-time Job function Human Resources Industries Advertising Services J-18808-Ljbffr