Servizio Tecnico di Supporto
Troviamo professionisti per sostenere i nostri clienti italiani.
La nostra azienda offre servizi informatici a oltre 50 società medie e grandi dimensioni in Italia ed internazionalmente. Ricerchiamo un tecnico del secondo livello di assistenza che supporti i nostri clienti con sede in Italia.
Compiti:
* Risolvere problematiche tecniche complesse;
* Gestire situazioni critiche e stressanti;
* Interfacciarsi con utenti con ruoli e personalità differenti;
Requisiti:
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Conoscenza delle piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap);
* Dimestichezza con i principali sistemi operativi (Windows e iOS);
* Capacità di gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA;
* Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino;
* Esperienza con Active Directory e risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi);
* Installazione e troubleshooting office 365; conoscenza e gestione del tenant;
* Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete;
* Utilizzo delle console di MDM;
* Competenze Hardware e Software di base;
* Inglese livello B2/C1;
Condizioni di lavoro:
* Lavoro a tempo indeterminato;
* Salario commisurato al livello di esperienza: da €21k a €26k annui;
* Buoni pasto;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì;