AxL SpA - Business Unit di Torino - seleziona per azienda multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di iniezione per lo stampaggio di materie plastiche: ADDETTI POST VENDITA La figura ricercata si occuperà nello specifico di: - Presa in carico delle richieste dei clienti e gestione dei resi - Registrazione pratiche di manutenzione - Caricamento ed evasione ordini - Analisi degli errori e segnalazione al Quality Manager - Gestione pratiche di importazione merce in arrivo extra CEE - Redazione documentazione report nel rispetto delle procedure interne e norme ISO Si richiede: - Diploma Tecnico o Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese livello C1 - Richiesta disponibilità a lavorare a rotazione il sabato o domenica in caso di necessità di reperibilità Si offre: - Orario tempo pieno - Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione in base all'effettiva esperienza maturata - Sede di lavoro: Carema (To)