HADMIN SRL, società operante in attività di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO / A PAGHE E CONTRIBUTI, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo prevede:
1. elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro, con utilizzo del gestionale ZUCCHETTI - elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali - espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternità, congedi, etc.
2. adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - tenuta rapporti con enti (Inps e Inail)
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche
* aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda
* avere necessariamente buona capacità di utilizzo del gestionale ZUCCHETTI e del pacchetto Office
* essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilità in ingresso e uscita e possibilità di smart working 1 giorno alla settimana).
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di Impiegato o Impiegata CCNL Commercio
* retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite
* il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di €8,00 e un piano Welfare annuale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr