Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
**Descrizione missione**:
Per azienda leader nel campo della consulenza, ricerchiamo una figura di impiegato tecnico/amministrativo.
La risorsa verrà inserita nella divisione Real Estate ed avrà il compito di verificare gli atti (fascicolo edilizio) da presentare all'ufficio tecnico dei Comuni; dovrà essere in grado di leggere e comprendere il disegno tecnico, comprendere le eventuali incongruenze rispetto a quanto viene comunicato dall'ufficio tecnico ed interfacciarsi con l'area progettazione técnica interna.
E' previsto l'affiancamento ad una figura senior di supporto
La risorsa dovrà talvolta spostarsi tra i vari Comuni (Milano, MB, BG) - sarà messo a disposizione un mezzo aziendale - e si interfaccerà anche con Comuni al di fuori della Lombardia, in questo caso la gestione sarà online.
ORARIO: FULL TIME 40 ore settimanali da lunedì a venerdì; orario di entrata flessibile 8.30-9.30. 8 ore di lavoro con pausa pranzo dalle 13 alle 14.
Si offre:
Contratto FULL TIME a tempo determinato per 3-4 mesi, in prospettiva di assunzione (apprendistato o assunzione indeterminata/permanent).
CCNL: COMMERCIO (14 mensilità)
Livello: 5.
RAL: 1511€ lordi/mese
Sede di lavoro: Pero.
Inserimento: la ricerca ha carattere di urgenza ed è mirata ad una stabilizzazione indeterminata, non si tratta quindi di un picco di lavoro.
**Retribuzione e Agevolazioni**:
Compenso: 9,00 € per ora
**Prerequisiti**:
- STUDI: diploma di Geometra, diploma ad indirizzo tecnico CAT, oppure laurea in Architettura.
- conoscenza delle pratiche edilizie, pratiche per le ristrutturazioni; super bonus; efficientamento energetico.
- conoscenza del disegno tecnico.
- PATENTE B.
- Disponibilità immediata.
- Professionalità e precisione.
- Desiderio di crescita e stabilizzazione in contesto strutturato.
- Domicilio in zona limitrofa a Pero e/o automunito.
- Attitudine al lavoro di squadra e al dialogo.