Per importante azienda italiana a vocazione internazionale, focalizzata alla progettazione, produzione e vendita di vernici per le industrie dell’imballo metallico e dei laminati metallici, ricerchiamo :
n°1 Esperto / a Gestione ticket e Supporto Applicativo SAP
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio IT con riporto diretto al Responsabile ufficio IT. Si occuperà di fornire assistenza di 1° Livello agli utenti interni sull’applicativo SAP S / 4 HANA e, successivamente sugli strumenti informatici aziendali. In caso di problemi, indirizzerà le richieste complesse, coinvolgendo i colleghi IT oppure i fornitori esterni (2° Livello – servizio AMS).
Si richiede :
* Laurea o Diploma in informatica o affini.
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2)
* Gradita esperienza su SAP
Sede di Lavoro : Burago di Molgora (MB)
Orario : full-time di 40 ore settimanali, 9 : 00-18 : 00, con pausa pranzo 13 : 00-14 : 00.
Proposta : contratto finalizzato all’indeterminato CCNL Chimica Industria, 14 mensilità, mensa aziendale, RAL 40- 45K
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016 / 679) su Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13 / 12 / 2004."
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Supporto Applicativo • monza-brianza, Italia
#J-18808-Ljbffr