RESPONSABILITA’ PRINCIPALI:
• Ricevere ed effettuare chiamate in entrata / in uscita;
• Interfacciarsi con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini
• Responsabilità per la gestione degli ordini, che può includere: elaborazione degli ordini di vendita,
convalida e completamento delle pratiche burocratiche necessarie per l'emissione di buoni di
restituzione (RGA) e crediti o addebiti, verifica dello stato / prezzi del credito e verifica dei livelli di
inventario; gestione della documentazione delle offerte, preparazione dei campioni per la
partecipazione alle gare;
• Mantenere una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita
REQUISITI DI ISTRUZIONE/ESPERIENZA:
• Richiesto diploma di scuola superiore (Preferibile scuola in campo commerciale)
• Sono richiesti almeno 2-5 anni di servizio clienti o esperienza di vendita. Preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini
COMPETENZE SPECIALISTICHE E ALTRI REQUISITI:
• Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)
• Eccellenti capacità comunicative orali e scritte con una dimostrata capacità di interagire
efficacemente con le persone a tutti i livelli dell'organizzazione richiesta. Preferibile la capacità di
vendere attraverso il telefono
• Conoscenza operativa di MS Word ed Excel
• Sono richieste forti capacità organizzative, analitiche e di risoluzione dei problemi
• È richiesta la capacità di gestire con precisione processi complessi e multi-task in un ambiente
frenetico
• Preferibile la conoscenza della produzione e/o distribuzione medica
• Preferibile la conoscenza di SAP