Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per affermata Azienda Cliente del settore Metalmeccanica Industria, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
MAGAZZINIERE ADDETTO ACCETTAZIONE
Descrizione del lavoro:
La figura professionale ricercata, inserendosi all'interno di un team di quattro risorse dovrà provvedere alle operazioni utili alla gestione della merce entrante e all'organizzazione di magazzino.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
1. Accettazione merce, gestione del carico e scarico del materiale in ingresso;
2. Verifica documenti di trasporto e bolle;
3. Caricamento della merce a magazzino, attraverso l'utilizzo del gestionale SAP;
4. Movimentazione dei carichi con utilizzo del carrello elevatore frontale, laterale e commissionatore;
5. Picking con terminale barcode;
Competenze richieste:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
6. Esperienza pregressa nella medesima mansione, anche minima;
7. Buon utilizzo del computer, preferibile conoscenza del gestionale SAP;
8. Possesso dell'abilitazione alla guida del carrello elevatore in corso di validità;
9. Buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata.
10. Patente B;
Completano il profilo: buone capacità organizzative e di gestione del tempo; carattere dinamico e precisione; affidabilità e serietà.
Tipo di assunzione: Tempo determinato con finalità assuntiva.
Retribuzione: in base all'esperienza maturata e in linea con il CCNL Metalmeccanica Industria.
Disponibilità lavorativa: 8:00-17:00 con un'ora di pausa, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: limitrofi Cittadella (PD).