Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societ di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: gestione carte di credito, variazioni anagrafiche, insoluti e sblocco carta, storni pagamenti e verifiche estratto conto.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacit di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Orario di lavoro su turni dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 20:00 per un di totale 20/30/36 ore settimanali
Si offre contratto in somministrazione dal 28/07 al 30/09 con possibilit di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1
E' richiesta disponibilit immediata per i colloqui in presenza a Legnano.
Data inizio prevista: 31/07/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Citt : Legnano (Milano)
Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca