Per il nostro Headquarter di Milano (Pantigliate) stiamo ricercando un/a impiegato/a addetto alla tesoreria e alla contabilità per una **sostituzione di maternità.**
Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà occuparsi di:
- Riconciliazione e registrazioni contabili bancarie;
- Pagamenti Home Banking
- Registrazione fatture
- Gestione ritenute di acconto professionisti
- Prenotazione, registrazione e pagamento della parte doganale
Profilo richiesto:
- Diploma o laurea triennale in materie economiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office;
- Breve esperienza come contabile (gradita ma non indispensabile);
- Precisione e puntualità;
Completano il profilo doti di disponibilità, flessibilità, unite a buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al desiderio di accrescere le proprie competenze.
Durata contratto: 12 mesi
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Lavoro da remoto:
- No