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Assistente di direzione - roma

Roma
E-work
Segretario di direzione
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

E-work SpA, filiale di Roma Gare, ricerca per prestigioso ente pubblico sul territorio di Roma un/una Assistente di Direzione per assunzione a tempo determinato in somministrazione.

Descrizione del ruolo

La risorsa selezionata svolgerà funzioni di supporto operativo e organizzativo a favore della Direzione Generale, contribuendo al buon funzionamento dei flussi di lavoro, alla gestione delle agende e alla corretta circolazione delle informazioni interne.



Attività principali

* Gestione dell'agenda e degli appuntamenti della Direzione, coordinando riunioni, incontri e trasferte.
* Cura della corrispondenza in entrata e in uscita, predisponendo bozze di comunicazioni e documenti standardizzati.
* Supporto organizzativo nella pianificazione e monitoraggio delle attività e delle scadenze operative.
* Archiviazione e gestione dei documenti cartacei e digitali nel rispetto delle procedure interne e normative vigenti.
* Raccolta e sistematizzazione di dati e informazioni a supporto dell'attività ordinaria della Direzione.
* Interlocuzione e raccordo operativo con le altre strutture aziendali.
* Gestione logistica e amministrativa di riunioni, eventi interni e missioni.
* Cura dell'accoglienza e del primo contatto con visitatori e interlocutori esterni.





Il profilo professionale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

A) Requisiti minimi

* Possesso della cittadinanza italiana o appartenenza ad un paese dell'Unione Europea.
* Godimento dei diritti civili e politici.
* Conoscenza parlata e scritta della lingua italiana a livello di madrelingua.
* Inesistenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o di provvedimenti o di altre misure inflitte a seguito di infrazioni a obblighi derivanti da rapporti di lavoro e comunque incidenti sulla professionalità in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione che comporti il divieto di contrarre con la Pubblica Amministrazione.
* Età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni.
* Idoneità fisica alle mansioni da svolgere.
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado; preferenziale diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o affine.
* Esperienza pregressa, anche breve, in attività di segreteria di direzione o supporto amministrativo-organizzativo.
* Preferenziale esperienza in ambito pubblico o parapubblico, o in società a partecipazione pubblica/in house.

Requisiti preferenziali:

* Buona padronanza degli strumenti informatici d'ufficio (Office 365 o equivalenti).
* Capacità di utilizzare sistemi di gestione documentale e archivi digitali.
* Capacità di redigere comunicazioni semplici, note interne e brevi resoconti.
* Conoscenza della lingua inglese per la gestione di corrispondenza di base.



Si offre contratto a tempo determinato, di 12 mesi in somministrazione, con inserimento immediato:

* CCNL: Commercio, Terziario e Servizi (Confcommercio)
* Inquadramento: 3 livello
* Durata contrattuale: 12 mesi
* Orario di lavoro: full time di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro: Roma, Piazza Sallustio
* Buoni pasto elettronici


L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:



Settore: Altro

Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

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