Occupazione: Operatore Call Center
Ecco una nuova opportunità di lavoro nel settore delle telecomunicazioni.
* L'azienda che ricercano un operatore call center è specializzata nella vendita di prodotti e servizi a clienti nuovi e già conosciuti attraverso una lista di contatti.
Il candidato selezionato si occuperà di:
* Contattare i clienti tramite chiamate telefoniche per proporre prodotti e servizi.
* Fissare appuntamenti con i clienti interessati.
Requisiti:
* Doti relazionali e di persuasione ottimali.
* Ottimo eloquio e modi cortesi.
* Forte motivazione al risultato.
Formazione Accademica:
È richiesta una laurea o titolo di studio equipollente.
Esperienza Professionale:
È richiesto un'esperienza pregressa nella medesima mansione.
Competenze Informatiche:
È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, della navigazione web e della posta elettronica.
Orario di Lavoro:
L'orario di lavoro previsto è part-time, 15 ore settimanali, con orario da concordare tra le 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì.