Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, seleziona per grande realtà del territorio del settore metalmeccanico, un:
* addetto ufficio acquisti
Luogo di lavoro: Montecchio Emilia (RE)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su orario spezzato, full-time
Proposta contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione a scopo assunzione, con retribuzione da definire in base all'esperienza, commisurata
Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€
Esperienza richiesta: almeno 1 anno
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà principalmente di garantire l'approvvigionamento aziendale, negoziando prezzi e condizioni con i fornitori, gestendo le scorte e monitorando la qualità dei prodotti e dei servizi.
Qualifiche e requisiti
* Possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale
* Conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel)
* Predisposizione alle attività commerciali e al contatto con i fornitori
* Buone capacità comunicative e organizzative
Se il tuo profilo risulta in linea con la richiesta, candidati! Ti contatteremo al più presto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr