Lavoriamo per trovare un candidato adatto a questo ruolo di Back-office. È fondamentale avere capacità relazionali, motivazione e utilizzo degli strumenti informatici.
Descrizione del lavoro
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare nel settore back-office per un'azienda importante. Sono richieste le seguenti qualifiche:
* Disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì;
* Abitazione entro 20 km da Porretta Terme;
* Servizio di trasferimento disponibile;
Le principali responsabilità saranno:
* Pesare i dati di Excel;
* Consegnare documenti all'amministrazione;
L'azienda offre un ambiente di lavoro accogliente e motivante. Il contratto è a tempo determinato con possibilità di sviluppo futuro. Il periodo di impegno è di 12 mesi.
Competenze richieste
I candidati selezionati dovranno avere esperienza come addetto ufficio o back office. Saranno valutate le seguenti competenze:
* Capacità relazionali;
* Motivazione;
* Utilizzo degli strumenti informatici (in particolare Pacchetto Office - in particolare Excel).
Benefici offerti
Il contratto offre la possibilità di sviluppo professionale e una retribuzione competitiva.
Altre informazioni
Il lavoro prevede anche la possibilità di essere coinvolto in progetti diversi.