Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Piacenza, seleziona per notevole azienda operante nel settore Metalmeccanico :
IMPIEGATO / A SETTORE METALMECCANICO GESTIONE ORDINI, ACQUISTI E SISTEMA QUALITÀ
La risorsa verrà inserita a supporto sia dell’ufficio commerciale che di quello acquisti, con un focus dedicato alla gestione delle attività legate al sistema qualità aziendale. In particolare si occuperà di :
Supporto attività di back office commerciale
Supporto alle attività di ufficio acquisti
Gestione e aggiornamento del sistema qualità secondo la normativa ISO 9001;
Predisposizione e gestione documentazione tecnica e certificazioni di prodotto;
Supporto nella gestione delle non conformità e definizione delle azioni correttive;
Attività di interfaccia con i diversi reparti aziendali per garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di consegna.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
Esperienza pregressa in ambito back office commerciale e / o ufficio acquisti nel settore metalmeccanico;
Buona conoscenza della normativa ISO 9001 e delle relative procedure di certificazione;
Capacità di lettura del disegno tecnico e comprensione delle specifiche di prodotto;
Ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestione delle priorità;
Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
Inquadramento e retribuzione di inserimento, secondo il CCNL Commercio; livello e retribuzione da valutare sulla base di competenze e seniority
Orario di lavoro : full time a giornata
Servizio mensa interno
Luogo di lavoro : Sarmato (PC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
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