Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Oasi Lavoro spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
* Individuare potenziali fornitori
* Analizzare le offerte e fornire accurati report al responsabile
* Contattare i fornitori, presentare le necessità dell'azienda, negoziare i termini d'acquisto e le modalità di consegna ordini
* Gestire gli ordini a livello amministrativo
* Gestire gli stock aziendali
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Possesso di un diploma tecnico e/o una laurea in materie commerciali
* Si richiede esperienza nell'ambito
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza dei sistemi informatici
* Buone doti relazionali e buona attitudine per la risoluzione di problematiche.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato scopo assunzione
* Orario di lavoro giornaliero full-time con un'ora di pausa pranzo
* Inquadramento da definire in base all’esperienza
Luogo di lavoro: Cazzano di Tramigna (VR)
La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77