Ruolo di Assistenza Tecnica
\
Stiamo cercando una persona dotata di competenze tecniche e capacità di risoluzione dei problemi per occupare il ruolo di assistenza tecnica. La figura richiesta sarà responsabile della fornitura di assistenza telefonica ai clienti relativamente ai prodotti software del Gruppo.
\
Responsabilità Principali:
\
\
1. Fornire assistenza e supporto necessari per la risoluzione delle problematiche presentate dai clienti, inizialmente in affiancamento a personale qualificato;
\
2. Gestire l'apertura e l'inserimento a gestionale dei ticket telefonici riferiti alle richieste del cliente legate ai prodotti Software del Gruppo;
\
3. In una seconda fase tenere corsi di formazione ai Clienti per l'utilizzo dei Software.
\
\
Skill Richieste:
\
\
4. Formazione tecnica: perito meccanico, perito elettrotecnico;
\
5. Conoscenza lettura disegno tecnico;
\
6. Conoscenza di base software di disegno 2D e 3D;
\
7. Attitudine naturale al problem solving;
\
8. Conoscenza della lingua inglese;
\
9. Precendente studio o utilizzo di Software CAD-CAM per impianti industriali o aver svolto ruoli di progettazione o utilizzo di Software CAD CAM 2D/3D nell'ambito di aziende metalmeccaniche.
\
10. Residenza in zone limitrofe (province di MB, MI, LC).
\
\
Vantaggi:
\
\
11. Ticket restaurant €6,30;
\
12. Incentivi Individuali;
\
13. Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa.
\
\
Informazioni di Base:
\
Il piano formativo dedicato verrà svolto sia in affiancamento, sia presso le società di BLM GROUP o la nostra Training Academy.
\
La retribuzione sarà commisurata alla competenza acquisita dal candidato.
\
La sede di lavoro sarà a Concorezzo (MB).