Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, per realtà leader nel settore automotive è alla ricerca di una risorsa da inserire come Customer Service & Governance Intern.
Entrerai a far parte di un contesto premium, agile e multinazionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e relazionali.
L'offerta prevede:
- Stage di 6 mesi;
- possibilità di smartworking;
- rimborso spese di 800 € mensili.
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)
Retribuzione annua: € - 18000€
esperienzanon richiesta
Ricerchiamo una persona che abbia:
- Laurea in discipline economiche o scientifiche;
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- spirito di iniziativa, proattività, curiosità e voglia di imparare;
- capacità organizzative, gestione del tempo e attitudine al lavoro di squadra.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
In particolare, ti occuperai di:
- supportare l’implementazione di nuove iniziative e progetti innovativi all’interno del Customer Service;
- predisporre reportistica periodica e dashboard per il monitoraggio dei KPI di area;
- supportare la gestione dei fornitori, i processi di purchasing e i rapporti con gli organismi di Audit;
- collaborare conil team nella gestione delle attività quotidiane.