Azienda settore dell’hospitality lusso Opportunity Job, divisione Ricerca & Selezione, ricerca Impiegata/o Addetta/o Amministrazione del Personale. Il ruolo prevede: -Gestione contrattuale (Inserimento delle anagrafiche, assunzioni, proroghe, trasformazione, passaggi di livello e cambi di mansione) con archiviazione della documentazione elettronica e cartacea dei dipendenti); -Inserimento e controllo presenze/ Contabilizzazione di ferie, permessi e straordinari; -Elaborazione cedolini; -Adempimenti di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi). Luogo di lavoro: Villorba (TV) Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni presso studi paghe o consulenza del lavoro; Formazione universitaria preferibilmente ad indirizzo umanistico, economico o giuridico; Preferibile utilizzo del sistema gestionale Zucchetti e pacchetto Office; Conoscenza della normativa giuslavorista. Precisione e riservatezza completano il profilo ricercato. Si offre iniziale assunzione a tempo determinato diretto con azienda in prospettiva d'inserimento a tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob scarl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob scarl Agenzia per il Lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. OPPORTUNITYMESTRE