E-work Sp A, sede di Verona, seleziona per azienda cliente,
realtà strutturata e di primaria importanza nel settore industriale, una figura da inserire nel
team Help Desk Assistenza Tecnica Italia.
Attività principali
Gestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale;
Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service;
Coordinamentointerventi tecnici on site;
Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione);
Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo.
Requisiti formativi
Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni);
Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito);
Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali).
Competenze tecniche
Capacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici;
Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi;
Ottima padronanza della lingua italiana (C2).
Competenze personali
Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team;
Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
Attitudine alproblem solving e capacità decisionale;
Senso di responsabilità.
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 Luogo di lavoro:
Legnago (VR)
OFFERTA:
Assunzione diretta in Azienda con tempo indeterminato
CCNL Metalmeccanici Industria
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RAL commisurata all'esperienza;
Welfareaziendale e premio di produzione annuale;