Overview
ELFO Srl Fiorenzuola d’Arda, Emilia-Romagna, Italy
Siamo una software house che sviluppa soluzioni innovative, personalizzate e ad alto valore aggiunto per clienti in tutto il mondo. La nostra missione? Creare vantaggi competitivi per le aziende attraverso la tecnologia.
Le persone sono il cuore del nostro progetto: ascolto, crescita e ricerca sono alla base del nostro lavoro quotidiano.
Responsabilità e mansioni
* Garantire che le attività di sviluppo software vengano svolte secondo i piani, garantendo un adeguato livello di qualità del software sviluppato.
* Garantire che le attività di servizio (assistenza e manutenzione) vengano svolte nel rispetto dei livelli di servizio definiti con il cliente, garantendo un adeguato livello di qualità delle attività svolte.
* Predisporre analisi tecniche e applicative complete e dettagliate per gli ordini di sviluppo software assegnati, secondo gli standard di analisi e documentazione.
* Gestire l'esecuzione delle attività di analisi tecnica e applicativa e di sviluppo software assegnate, garantendo la massima qualità del software.
* Gestire l'esecuzione delle attività di assistenza e manutenzione assegnate.
* Garantire interventi tempestivi per la risoluzione degli errori rilevati durante la fase di test del software.
* Identificare possibilità di miglioramento tecnico e di processo da sottoporre al reparto di ricerca e sviluppo.
* Eseguire le attività di sviluppo software assegnate implementando metodologie, strumenti e linee guida.
* Analisi funzionali relative ai progetti assegnati dal Team Manager, condividendo i risultati per avere una visione chiara di ciò che deve essere sviluppato. Se richiesto, supportare il Project Manager nell'analisi tecnica/valutazione tecnica durante la fase di offerta commerciale.
* Attività di analisi tecnica da svolgere con il Cliente, attività di sviluppo e monitoraggio del rispetto dei tempi previsti, organizzazione delle attività di sviluppo software del progetto, gestione di eventuali problematiche relative alle proprie attività, segnalando tempestivamente eventuali ritardi.
* Attività di sviluppo software implementando le metodologie, gli strumenti e le linee guida definite dal proprio Responsabile, gestione delle richieste di assistenza e manutenzione inoltrate dal Cliente (ticket).
Competenze richieste
* Inglese (scritto e parlato) livello buono
Cosa cerchiamo e cosa apprezziamo
* Persone che abbiano passione e la nostra stessa voglia di affrontare insieme nuove sfide e crescere con entusiasmo ogni giorno!
* Persone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere, formarsi e migliorarsi ogni giorno.
* Riteniamo fondamentali una spiccata proattività, concretezza e mentalità positiva. Intraprendenza e capacità relazionali, non devono mancare.
* Ottime capacità di problem-solving e gestione delle criticità.
* Attitudine al lavoro in team e ottime doti di comunicazione con clienti e stakeholder.
* Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al rispetto delle scadenze.
* Mentalità analitica e pensiero critico
* Creatività, iniziativa e capacità decisionali
* Lavoro di squadra e disponibilità
* Orientamento al cliente
* Adattabilità e flessibilità
* Gestione dell incerta e dello stress
* Orientamento al risultato, alla qualità e alla precisione
Working with us means growing personally and professionally, to improve every day and reach important goals. We are looking for talents who will join our journey toward success with enthusiasm and skills.
Contatti
Invia il tuo CV a rebecca.bergonzi@elfo.net oppure candidati direttamente a questo annuncio o dal nostro sito: LAVORA CON NOI - ELFO
#J-18808-Ljbffr