Per ampliamento del reparto IT interno, si ricerca una figura di supporto all'interno del perimetro di assistenza tecnica, in contesto dinamico e in costante in crescita.
Alla figura sarà richiesto di:
* Supportare le richieste degli utenti tramite piattaforme di ticketing
* Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi
* Fornire supporto tecnico hardware e software per gli utenti
* Mantenere il livello di aggiornamento delle tecnologie in linea con quelle adottate dall'organizzazione
* Documentare malfunzionamenti e soluzioni adottate
* Collaborare con il team IT nella risoluzione di problematiche e condivisione di soluzioni
* Gestire l'escalation di problematiche tecniche più complesse
Requisiti:
* Formazione: diploma ad indirizzo in informatica, elettronica o telecomunicazioni.
* Conoscenza dei sistemi operativi client Windows, Linux, MacOS, Android, iOS
* Conoscenza domini Microsoft, Active Directory, Tenant Office365
* Configurazione posta elettronica, installazione sistemi operativi, installazione software
* Familiarità con strumenti di ticket management e strumenti di assistenza remota
* Conoscenza di tematiche di backup e disaster recovery
* Conoscenza base di Cyber Security
* Conoscenza base di Networking (TCP/IP, DNS, DHCP, VoIP, FTP, Switch, Router, WiFi,etc.)
Offerta economica / inquadramento:
* Contratto CCNL Commercio a tempo indeterminato
* Buoni pasto
* La retribuzione ed il livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato in fase di colloquio.
Completa la figura buona capacità comunicativa, predisposizione al problem solving e troubleshooting, attitudine al lavoro in team.