Professional, divisione di Manpower specializzata in ricerca e selezione di profili specializzati e middle manager, ricerca per conto di una realtà multinazionale specializzata in impianti automatizzati per la gestione e movimentazione interna dei materiali, una figura di Manutentore Elettromeccanico da inserire presso un importante polo logistico.
La risorsa, riportando al Capoturno, opererà sia in autonomia sia in team occupandosi delle attività di manutenzione preventiva e correttiva sugli impianti automatizzati. Il ruolo prevede anche una costante sorveglianza del sistema durante le fasi produttive, con interventi tempestivi di regolazione e riparazione al fine di garantire la continuità operativa e ridurre i fermi macchina.
La figura sarà responsabile dell'efficacia degli interventi assegnati e del monitoraggio dell'impianto durante il funzionamento, attivandosi in modo proattivo in caso di anomalie, allarmi o incastri. Si occuperà inoltre del ripristino delle condizioni operative, della rimozione dei colli non macchinati in sicurezza, del supporto e coordinamento dei Jam Runner e della corretta compilazione dei report di produzione e del CMMS, se presente.
Il ruolo richiede esperienza tecnica in ambito manutentivo e/o nell'installazione di sistemi automatici.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su 3 turni:
-
7:00 – 15:00
-
15:00 – 23:00
-
23:00 – 7:00