Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista meccanico (san vito al tagliamento)

San Vito al Tagliamento
LavoropiÙ
Meccanico
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Lavoropiù SpA - Agenzia per il lavoro - ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nella produzione di macchine nel settore agricolo la figura di un/una PROGETTISTA MECCANICO/A da inserire nello stabilimento di San Vito al Tagliamento (PN).

La risorsa verrà inserita alle dirette dipendenze aziendali all'interno diel reparto R&D;, riportando direttamente al Responsabile.

Si richiede:

*provenienza dal settore della carpenteria medio/pesante;
*conoscenza dei principali software di progettazione meccanica (NX, CATIA, Solidworks e Solid Edge);
*conoscenza del gestionale SAP;
*esperienza nella progettazione e nella gestione dei rapporti con produzione e commerciali;
*ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda a scopo stabilizzazione in relazione al CCNL Metalmeccanica Industria
RAL: 45k -50k con buoni pasto giornalieri da €5,30

Orario giornaliero tempo pieno da lunedì a venerdì con possibile gestione flessibile

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Montatore meccanico (a picco)
Zoppola
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Meccanico
Offerta simile
Meccanico mezzi pesanti
Pasiano di Pordenone
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Meccanico mezzi pesanti
Offerta simile
Meccanico veicoli industriali
Codroipo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Meccanico
Offerte simili
Azienda LavoropiÙ
Lavoro LavoropiÙ a San Vito al Tagliamento
Lavoro Meccanica a San Vito al Tagliamento
Lavoro San Vito al Tagliamento
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a San Vito al Tagliamento > Progettista Meccanico (San Vito al Tagliamento)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva