Randstad Italia Spa, filiale di Roma Tiburtina, ricerca per azienda leader nel settore Automotive un profilo che sarà inserito come:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con RAL indicativa nel range tra 28.000€ - 34.000€.
Benefit: possibilità di fruire della mensa aziendale.
Orario di lavoro: full time (40h), lunedì - venerdì 08.30/17.30.
Zona di Lavoro: Roma Nord
Di cosa ti occuperai?
La risorsa avrà il duplice obiettivo di ottimizzare i processi di acquisto e garantire l'efficienza delle infrastrutture aziendali.
Sarà responsabile di analizzare le opportunità di acquisto, gestendo le trattative e le gare per l'acquisto di forniture secondo le disposizioni della direzione. Inoltre, definirà e coordinerà le attività per lo svolgimento dei lavori di manutenzione delle sedi e per l’ottimizzazione del funzionamento degli impianti aziendali.
Principali responsabilità:
* vaglio e negoziazione delle condizioni commerciali su forniture e servizi, stipulando accordi e trattando i prezzi nel rispetto delle procedure aziendali;
* stesura e follow-up degli ordini e dei contratti di fornitura;
* gestione del data-base del parco fornitori (report, query, anagrafiche);
* implementazione di gare d’appalto per servizi da erogare ai vari reparti;
* controllo del budget per le spese generali (es. cancelleria, stampati) e del fatturato fornitori;
* interfaccia con l’Ufficio Acquisti centrale per accordi quadro e fornitori qualificati;
* collaborazione con i reparti Service per la scelta delle attrezzature di officina e degli impianti speciali;
* cura e mantenimento delle relazioni con le società fornitrici;
* responsabilità della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti delle sedi aziendali;
* gestione e supervisione degli Help Desk dei Servizi Generali;
* gestione dei rapporti con il reparto IT per supporti logistici e cablaggi;
* riferimento interno per implementazioni che coinvolgono le strutture (es. adeguamenti standard aziendali);
* gestione e coordinamento delle attività riguardanti la sicurezza delle sedi;
* monitoraggio degli adempimenti normativi relativi alle strutture (es. licenze, C.P.I., agibilità impianti ed edifici).
Quali requisiti stiamo cercando?
* esperienza in ruoli analoghi ,anche breve;
* conoscenza buona della lingua inglese;
* ottime capacità relazionali;
* competenze metodologiche;
* formazione di tipo amministrativo.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito