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Impiegato ufficio acquisti

Roma
Randstad Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Roma Tiburtina, ricerca per azienda leader nel settore Automotive un profilo che sarà inserito come:


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con RAL indicativa nel range tra 28.000€ - 34.000€.


Benefit: possibilità di fruire della mensa aziendale.


Orario di lavoro: full time (40h), lunedì - venerdì 08.30/17.30.


Zona di Lavoro: Roma Nord


Di cosa ti occuperai?


La risorsa avrà il duplice obiettivo di ottimizzare i processi di acquisto e garantire l'efficienza delle infrastrutture aziendali.


Sarà responsabile di analizzare le opportunità di acquisto, gestendo le trattative e le gare per l'acquisto di forniture secondo le disposizioni della direzione. Inoltre, definirà e coordinerà le attività per lo svolgimento dei lavori di manutenzione delle sedi e per l’ottimizzazione del funzionamento degli impianti aziendali.


Principali responsabilità:


* vaglio e negoziazione delle condizioni commerciali su forniture e servizi, stipulando accordi e trattando i prezzi nel rispetto delle procedure aziendali;
* stesura e follow-up degli ordini e dei contratti di fornitura;
* gestione del data-base del parco fornitori (report, query, anagrafiche);
* implementazione di gare d’appalto per servizi da erogare ai vari reparti;
* controllo del budget per le spese generali (es. cancelleria, stampati) e del fatturato fornitori;
* interfaccia con l’Ufficio Acquisti centrale per accordi quadro e fornitori qualificati;
* collaborazione con i reparti Service per la scelta delle attrezzature di officina e degli impianti speciali;
* cura e mantenimento delle relazioni con le società fornitrici;
* responsabilità della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti delle sedi aziendali;
* gestione e supervisione degli Help Desk dei Servizi Generali;
* gestione dei rapporti con il reparto IT per supporti logistici e cablaggi;
* riferimento interno per implementazioni che coinvolgono le strutture (es. adeguamenti standard aziendali);
* gestione e coordinamento delle attività riguardanti la sicurezza delle sedi;
* monitoraggio degli adempimenti normativi relativi alle strutture (es. licenze, C.P.I., agibilità impianti ed edifici).


Quali requisiti stiamo cercando?


* esperienza in ruoli analoghi ,anche breve;
* conoscenza buona della lingua inglese;
* ottime capacità relazionali;
* competenze metodologiche;
* formazione di tipo amministrativo.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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