Alma Laboris ha aperto le candidature per i percorsi di alta formazione nel settore Pharma, con agevolazioni e Placement per lo sviluppo di carriera. L'obiettivo è formare e specializzare profili da proporre alle aziende partner del network.
Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica con Placement offre contenuti specialistici come la Direzione Medica, gli Affari Regolatori, il Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione, la Farmacovigilanza, la Gestione delle Risorse Umane, il Market Access, il Marketing Farmaceutico, il Business Development, il Sales Management e il Project Management.
Il programma include un'assistenza individuale con un tutor esperto del mercato, un portale "Network" per proporre candidature agli annunci di lavoro delle aziende partner e una promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte.
I requisiti per partecipare sono : ruoli aziendali già ricoperti, professionisti specializzati, titolari e collaboratori di aziende, laureati in settori affini e giovani professionisti con altre lauree, previa valutazione. Il tasso di successo del placement è del 90%.
Le qualifiche :
Il percorso in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica con Placement include contenuti come Direzione Medica, Affari Regolatori, Monitoraggio e Controllo Qualità, Farmacovigilanza, Gestione Risorse Umane, Market Access, Marketing Farmaceutico, Business Development, Sales Management e Project Management.
A chi si rivolge :
A professionisti in ruoli aziendali (Product Specialist, KAM, Regulatory Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori, Product Manager, Market Research Specialist, Direzione Medica, Responsabili Marketing, Assistenti, Ricercatori di Mercato, Direzione Commerciale, QA, Informatori Scientifici, Titolari di Aziende, ecc.) che desiderano migliorare le proprie competenze e portare benefici di efficienza e risparmio alla propria azienda.
Ai Titolari e Collaboratori di Farmacia interessati a imparare la gestione moderna dell'Industria Farmaceutica.
A professionisti specializzati (ad esempio Consulenti) che vogliono comprendere aspetti economici e organizzativi delle aziende con cui collaborano; ai Laureati (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Alimentari, Medicina, Veterinaria, Biotecnologia, Economia e Marketing; e ai Giovani Professionisti di altre lauree interessati a competenze pratiche.
Nota : Se percepisci la NASpI, puoi accedere al Voucher NASpI, un'opportunità pensata per aggiornare le competenze e facilitare il reinserimento nel mondo del lavoro.
Iscrivendoti, riceverai informazioni sulle attività formative.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr