PpbVuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica? /b /ppbHai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi? /b /ppbPotremmo avere l’opportunità giusta per te! /b /ppbQiBit /b, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. /ppPer azienda di servizi ICT nel settore PA – Sanità stiamo ricercando: /ppbHelp Desk -Planner- Contratto a tempo determinato iniziale 12 mesi /b /ppDa inserire all’interno di un presidio di supporto help desk relativo ad servizio a supporto della PA- Sanità. /ppDovrà possedere esperienza di assistenza tecnica informatica (help desk IT) e di supporto remoto a clienti/utenti. Sarà inserito/a in un team di lavoro e risponderà direttamente al Responsabile del servizio; parteciperà a formazione interna ed affiancamento continuo con prospettiva di autonomia nel ruolo. /ppSi occuperà della pianificazione delle attività supporto tecnico da remoto per l’assistenza software applicativa alle Postazioni di Lavoro informatiche (PdL) come pc, notebook, stampanti e loro componenti ed accessori. /ppLa funzione di planner lo vedrà coinvolto nella classificazione dei problemi/ticket in base all’urgenza, individuando tempi e modalità di intervento ed assegnando i singoli task all’interno del gruppo di lavoro. /ph3Requisiti: /h3ulliBuona conoscenza del sistema operativo Microsoft nelle ultime versioni client; /liliBuona conoscenza dei software più comuni delle dotazioni standard alle PdL (es. browser, client di posta elettronica, pacchetti produttività, firma digitale, ecc.); /liliPassione per l’informatica e la tecnologia in genere; /liliBuone capacità di analisi di contesto e di dati, valutazione e problem solving. /liliGradita anche esperienza di utilizzo di strumenti software di troubleticketing, desktop e IT asset management. /li /ulh3Offerta: /h3pbContratto iniziale a tempo determinato full time di 12 mesi con prospettiva di successivo inserimento stabile; /b /ppbCCNL settore metalmeccanico. Inquadramento come Addetto Help Desk, livello di ingresso da C1 a C3 in relazione all’esperienza pregressa. (Range RAL corrispondente fra i 25.600 e i 28.000) + ticket restaurant -8 eu / gg /b /ppbSede di lavoro Osmannoro (Sesto F.no). Il lavoro è in presenza (no Smart Working). /b /ppOrario di lavoro: 40 ore settimanali su fascia oraria 7-18 (lun/ven) e 7-15 (sab); sono previste pause strutturate /ppIl presidio è gestito con servizio H24, ma coperto da altra azienda nella turnazione notturna /ppbLA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA /b /ppInserimento immediato a seguito di esito positivo dei due colloqui previsti con l'azienda e somministrazione di test attitudinale. /ppbSe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! /b /ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /p /p #J-18808-Ljbffr