L’Addetto alla logística di negozio selezionato entrerà a far parte della squadra di pdv e svolgerà le seguenti attività: - Rifornimento degli scaffali all’interno del Punto vendita. - Preleva la merce dal magazzino e gestisce il corretto e puntuale rifornimento dei prodotti in reparto secondo le indicazioni aziendali ed in posizione utile alla presa del cliente. - Assicura la pulizia e l’ordine della corsia durante e dopo l’attività di rifornimento. COMPETENZE RICHIESTE - Preferibile esperienza in attività analoghe all’interno della GDO - Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale ALTRE INFORMAZIONI: - Indispensabile la disponibilità al lavoro part-time 24 H su turni diurni dal Lunedì alla Domenica OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.