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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA L.68/99 
La risorsa verrà inserita in attività di supporto amministrativo. 
La figura selezionata si occuperà di: 
- Gestione documentale e archiviazione; 
- Inserimento e aggiornamento dati; 
- Supporto alle attività degli uffici interni; 
- Semplici mansioni amministrative di back office. 
Requisiti richiesti: 
- Iscrizione al collocamento mirato (art. 1 o art. 18 L.68/99); 
- Buone competenze informatiche di base (pacchetto Office, e-mail, Excel); 
- Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative; 
- Disponibilità al part-time mattutino, dal lunedi al venerdi, con orario 
Si offre inserimento diretto con contratto iniziale di 6 mesi. 
Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali, dal lunedi al venerdi, con orario 9-13. 
Luogo di lavoro: Rho (MI) 
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. 
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