Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie di una/un segretaria/segretario di ricevimento La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - _Assistenza all’arrivo e alla partenza dei clienti_ - _Gestione delle prenotazioni_ - _Organizzazione check-in e check-out_ - _Gestione del front office_ - _Fornire tutte le informazioni necessarie ai clienti riguardo all'hotel, alle camere e a tutti i servizi offerti_ - _Funzioni amministrative contabili come la tenuta della cassa _ Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo: - Capacità organizzative; - Diponibilità a lavorare su turni; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 07.00-15.30/ 15.30-23.00/ 23.00-07.00 Riposo su turnazione Luogo di lavoro: ROMA (Zona Parco Dei Medici) Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Turni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria/o: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)