Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni : Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e sulla sicurezza alimentare (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale Store Manager in sua assenza Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire questa posizione sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni Forte orientamento al cliente La nostra offerta Numerosi motivi per unirti a Lidl Italia come Commesso Specializzato Assistant Store Manager : scopri la nostra proposta! Retribuzione Contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio). Retribuzione interessante con RAL a partire da 28.358 euro (per un contratto full-time) e possibilità di crescita economica negli anni successivi. Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto. Benefit Benefit aziendali come buoni spesa annuali e accesso a piattaforme di sconti e convenzioni. Assicurazione sanitaria aziendale con prestazioni mediche e convenzioni, prevista dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità). Ambiente di lavoro Un contesto dinamico, inclusivo e certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, che valorizza l’unicità di ciascuno. Un’azienda solida, in crescita, che investe sul territorio italiano e promuove la responsabilità sociale attraverso il programma CSR "Sulla via del domani". Il ruolo prevede un lavoro su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, contribuendo alla gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita e diventando punto di riferimento per il team. Inserimento, formazione e carriera Percorso di inserimento strutturato con formazione e-learning e on-the-job, supportato da un Training Manager dedicato al tuo sviluppo. Opportunità di job rotation e crescita professionale, valutate annualmente tramite Talent Management. Con oltre 30 anni di crescita, Lidl continua ad espandersi con nuovi store e assunzioni. Potresti essere TU la prossima persona ad entrare nel nostro team! Esperienza richiesta: Manager Competenze chiave Analisi dei costi del personale, capacità organizzative, comunicative, gestione di negozio, retail sales, servizi clienti, schemi, merchandising, gestione cassa, supervisione, gestione retail Tipo di impiego : Full Time Esperienza : anni Posti disponibili : 1 J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr