Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis Spa dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Per azienda leader nel settore del noleggio tessile, specializzata nel fornire un servizio completo ai propri clienti (Selezione e fornitura di capi professionali; CUSTOMER SERVICE CONSULTANT
Riportando direttamente al Manager del Service e coordinandosi col team del comparto, il Customer Service Consultant si occuperà di assistere i clienti assegnati, garantendo la loro soddisfazione e favorendo il rinnovo dei contratti di servizio, oltre che promuovere l’ampliamento delle opportunità con i clienti gestiti.
Pianificare ed effettuare visite settimanali dei clienti assegnati, registrandone l’esito per tracciare l’attività di assistenza.
Analizzare la qualità dei rapporti con i diversi referenti dei clienti e programmare le azioni necessarie, coinvolgendo il Service Manager e il Direttore Aziendale quando necessario
Realizzare il budget annuale di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato (prodotti, tappeti, front office ecc.)
Attivarsi per la pronta soluzione dei problemi di servizio.
Segnalare e risolvere presso il cliente eventuali anomalie nell’organizzazione e nella gestione del servizio.
In caso di cessazione del cliente, seguire tutte le operazioni per la chiusura del contratto: reso della dotazione, addebiti di fine contratto, ecc.
Supportare la gestione del credito clienti, promuovendo il rispetto delle condizioni di pagamento, monitorando regolarmente la situazione dei pagamenti e condividendo informazioni utili per prevenire insoluti
Prevista partecipazione alle riunioni periodiche indette dal Service Manager.
Diploma in ambito tecnico-commerciale, scientifico, tessile o similari; o Laurea in materie economiche o umanistiche o affini
Almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione clienti nel settore servizi o nell’area post-vendita
Possesso di patente B, con piena disponibilità all’utilizzo prolungato dell’autovettura per attività operative e visite presso clienti nell’area assegnata (BS, PC, PR)
Preferibile la conoscenza dell’inglese a livello B1/B2 (ma non obbligatoria).
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento impiegatizio, livello B3 del CCNL Lavanderie Industriali (circa 28K)+ provvigioni
Benefit: auto ad uso promiscuo secondo policy aziendale
Orario lavoro full time