Pardgroup, società leader nei servizi integrati per il retail e la notevole distribuzione, in ottica di ampliamento del proprio organico, ricerca una nuova figura di Help Desk da inserire all’interno del team IT.
La risorsa, basata sulla sede di Milano e a diretto riporto del Chief Technology Officer (CTO), svolgerà le seguenti attività:
- Configurazione e supporto tecnico per hardware e dispositivi aziendali;
- Creazione, mantenimento e cancellazione delle utenze;
- Rilevazione e aggiornamento costante dell’asset aziendale;
- Riparazione e smaltimento degli apparati danneggiati;
- Supporto nella gestione delle politiche interne di sicurezza informatica.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Precedente esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo;
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolar modo Office 365 (SharePoint, AD, Security), Salesforce, AWS e MDM;
- Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft;
- Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving.
- Nice to have: buona conoscenza della lingua inglese.
“Pardgroup SpA informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679/2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l'invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link (https://www.pardgroup.com/privacy-policy) e per quanto occorrer possa, con l'invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento.”