Overview
Azienda specializzata nella distribuzione di caffè ed accessori è alla ricerca di un/una Impiegato/a Addetto/a all'Assistenza Clienti per supportare il team commerciale nella gestione degli ordini e nell'elaborazione di offerte per i clienti business.
La figura selezionata sarà responsabile di fornire assistenza ai clienti, gestendo le richieste relative agli ordini, presentando i prodotti aziendali e collaborando con il team per offrire soluzioni personalizzate ai clienti.
Mansioni principali
- Assistenza ai clienti per la gestione degli ordini, risolvendo eventuali problematiche o richieste specifiche
- Presentazione dei prodotti aziendali, in particolare delle diverse varietà di caffè e delle soluzioni offerte
- Elaborazione di offerte commerciali su richiesta dei clienti business
- Supporto nella gestione delle comunicazioni con i clienti, sia via telefono che via email
- Collaborazione con il team commerciale per garantire il corretto flusso delle informazioni.
Requisiti
- Diploma di maturità
- Ottime doti comunicative ed espositive, con capacità di relazionarsi con i clienti in modo esplicito ed efficace
- Buone capacità organizzative e gestionali, con attenzione ai dettagli
- Orientamento al cliente
Offerta
- Contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di proroga.
#J-18808-Ljbffr