L'IT Project Manager è un professionista che si occupa della pianificazione e gestione di progetti IT.
Descrizione del lavoro
Il nostro candidato dovrà avere una solida esperienza nel ruolo di Project Manager e essere in grado di sviluppare piani di progetto dettagliati per monitorare i progressi dei progetti.
* Gestire il portafoglio dei progetti IT, identificando le priorità e le risorse adibite ai vari progetti;
* Definire strategie di mitigazione dei rischi;
* Coordinare i team tecnici che lavorano al progetto;
La figura di Project Manager supporterà la definizione di processi e formalizzerà l'avanzamento dei progetti.
Abilità richieste
Il nostro candidato deve possedere le seguenti abilità:
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali tool di project Management (es. MS Project, Jira, OpenProject, ecc.);
* Gradita certificazione in ambito Project Management (PMP, PRINCE2);
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
* Capacità di coordinamento di team multidisciplinari;
* Capacità di analisi, sintesi e di problem solving;
* Flessibilità, attitudine al team working e orientamento al risultato.
Vantaggi
Noi offriamo ai nostri dipendenti:
* Welfare Contrattuale;
* Convenzioni dedicate;
* Buoni pasto;
* Fondo Sanitario Contrattuale.
Siamo alla ricerca di un candidato con almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager.
Come applicare
Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Richiedi informazioni
Trovaci sul web ed inviaci un messaggio per saperne di più su questa opportunità di carriera.