POrienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca per azienda informatica operante in ambito sanitario un/a /ppbr/ppTEAM LEADER CUSTOMER SERVICE /ppbr/ppLa figura si occuperà di guidare e coordinare il team dedicato al supporto e alla gestione dei clienti, garantendo la qualità del servizio e contribuendo al miglioramento continuo dei processi di assistenza. /ppResponsabilità principali: /pp· Coordinare, motivare e supportare il team di Customer Service. /pp· Monitorare performance, predisponendo report periodici e proponendo azioni di miglioramento. /pp· Ottimizzare i processi operativi e contribuire all'implementazione di nuove procedure e strumenti. /pp· Partecipare alla formazione e all'onboarding dei nuovi membri del team. /pp· Fornire supporto tecnico per l'utilizzo del software, risolvere le problematiche e formare il cliente nell'utilizzo del programma. /pp· Supportare la direzione nella pianificazione delle attività, nella previsione dei carichi di lavoro e nella definizione delle priorità. /ppbr/ppSi richiede: /pp· Diploma. /pp· Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento team e assistenza clienti. /pp· Ottime capacità comunicative, leadership e gestione del team. /pp· Spiccato orientamento al cliente e forte attitudine al problem solving. /pp· Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici /ppbr/ppLuogo di lavoro: Cuneo /ppbr/ppOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì /ppInserimento diretto presso azienda cliente a tempo determinato con prospettiva continuativa /p