Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza, che realizza capacità tecnologiche multi dominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 53.000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni. Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.All’interno dell’Area Cyber Security Solutions, stiamo ricercando un/a Security Service Manager per la nostra sede di Genova Fiumara, con possibilità di assunzione anche nelle sedi di Roma Laurentina e Milano Nerviano.La risorsa si occuperà di rappresentare verso i Clienti i servizi di sicurezza erogati e, nel contempo, garantire la rispondenza agli impegni contrattuali (SLA), operando in sinergia con le strutture di Operations per il miglioramento delle soluzioni e l’efficientamento dei processi, seguendo le best practice ITIL.Requisiti:Titolo di studio: Diploma e/o Laurea.Seniority: Expert/Senior, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.Conoscenze e competenze tecniche e informatiche:Metodologie di identificazione e analisi degli incidenti di sicurezza informatica;Principali tecnologie di cyber security;Contesto cyber nelle infrastrutture critiche;Normative vigenti in ambito cyber security.Conoscenze linguistiche: Inglese livello B2.Competenze comportamentali:Gestione autonoma di attività complesse;Orientamento al Cliente;Ottima capacità di lavoro in team;Capacità organizzative e di gestione delle scadenze;Problem solving strutturato;Flessibilità.Altre informazioni:Disponibilità a trasferte di breve/media durata, principalmente in Italia.
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