Cooperativa Ancora
Ricerca
OSS
per struttura residenziale anziani - Valmadrera (LC)
La risorsa opererà all’interno di un’equipe multidisciplinare, in piena sinergia con le altre figure professionali al fine di assicurare il benessere e il mantenimento delle capacità degli ospiti.
In particolare la risorsa si occuperà di attuare interventi indirizzati a mantenere e/o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola nelle attività quotidiane e aiutandola nell’espletamento delle funzioni personali essenziali.
È richiesta la qualifica di operatore socio sanitario (OSS) regolarmente riconosciuta.
Caratteristiche del professionista sono sensibilità, affidabilità, empatia e predisposizione verso l’utenza.
Sarà da considerarsi requisito preferenziale l’aver maturato pregressa esperienza nello svolgimento della mansione.
Si offre: contratto di assunzione part-time, 25 ore settimanali, a tempo determinato su turni con inquadramento secondo CCNL delle Coop. Sociali.
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Orari tempo parziale: 25 a settimana
Benefit:
Formazione competente
Disponibilità:
Turni
Esperienza:
oss: 1 anno (Preferenziale)
Licenza/Certificazione:
Abilitazione professionale (Preferenziale)