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Lombardia (corsico)

Corsico
Konecta
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Chi siamo:

Konecta è una azienda globale leader nella gestione dei processi aziendali e nell'outsourcing digitale per il customer management, con 120.000 dipendenti appassionati che operano in 30 lingue, su 4 continenti e in 26 paesi. Concentrandosi sulle esigenze e possibilità specifiche di ogni settore, Konecta offre una gamma completa di soluzioni end-to-end per la gestione del cliente, tra cui acquisizione, fidelizzazione, servizio clienti, supporto tecnico e recupero crediti, il tutto basato su un modello di business sostenibile. Questi servizi si fondano su un portafoglio di competenze di livello mondiale, che comprendono la customer experience e la gestione dei processi, soluzioni digitali e tecnologie all'avanguardia. Con sede centrale a Madrid, Konecta genera ricavi globali per 2 miliardi di euro e serve più di 500 clienti, tra cui alcuni dei marchi più importanti nei settori delle telecomunicazioni, dell'energia, della banca, della mobilità, del retail e dell'e-commerce.

Posizione

:

In Konecta la BU Digital è la divisione che si occupa di gestire l’Ottimizzazione dei Processi, il Digital Product Marketing e il Business Consulting, lavorando con strumenti e tecnologie di ultima generazione. L’Innovation Model della BU si basa su principi ben definiti: Customer Centric Driven, Partnership Strategiche e Ottimizzazione delle Risorse.

Per la Business Unit Digital stiamo cercando un

Senior Account Manager

con esperienza consolidata nel settore Telco da inserire nella Direzione Sales. Il Candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire il business per i Clienti Telco, attivando tutte le leve di selling, up selling e cross selling, supportando le fasi di deal qualification, solution proposal e deal closing.

Principali responsabilità:

gestire

le relazioni con i Clienti Telco durante la fase di negoziazione, garantendo una comunicazione efficace durante e post progetto;

gestire

la fase di proposition e negoziazione contrattuale tramite: identificazione di opportunità di upselling e cross selling mirate all’incremento del valore delle transazioni con i Clienti esistenti;

sviluppo di attività propedeutiche all’acquisizione di nuovi Clienti. coordinare

la gestione del Cliente

in collaborazione con

le altre funzioni aziendali, per tutta la durata del contratto;

supportare

le funzioni preposte (Marketing e Comunicazione) per lo sviluppo dei servizi/prodotti nel mercato di riferimento;

monitorare

le performance sui propri Clienti e l’andamento dei progetti anche al fine di migliorare la customer satisfaction;

Competenze: Competenze tecniche: conoscenza del mercato di riferimento (Telco);

Time Project Management (la presenza di certificazioni costituisce un plus);

Inglese livelloB2 (la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus). Capacità manageriali: pensiero sistemico;

organizzazione e gestione del tempo;

gestione del cambiamento;

gestione dei conflitti relazionali;

negoziazione relazionale.

Istruzione: Laurea Magistrale in discipline STEM/Economia e Finanza (master in linea con le competenze del ruolo costituiscono un plus). Esperienza: ≥10 anni in funzioni commerciali nell’

area Telco. Altre informazioni Sede di lavoro: Corsico (MI)

Il presente annuncio è

rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”

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