Cab polidiagnostico ricerca per i propri uffici con sede a Barzanò :
Che si occuperà della gestione di aspetti legati alle Risorse Umane per le aziende del Gruppo, attuando programmi e politiche inerenti agli aspetti amministrativi, formazione e sviluppo, valutazione, engagement e alla crescita del Personale.
Nello specifico la persona inserita si occuperà delle seguenti attività :
* Gestire il processo di reclutamento e selezione del personale;
* Gestire gli aspetti amministrativi (timbrature / permessi ecc.);
* Assunzioni / dimissioni / trasformazioni, contratti / livelli;
* Mantenere i rapporti con il consulente del lavoro e gli enti formativi;
* Pianificare le attività di formazione e sviluppo del personale;
* Migliorare i ruoli e l'organizzazione aziendale, definizione delle competenze;
* Promuovere la cultura aziendale, l’engagement e la soddisfazione.
Si richiede :
* Laurea in materie umanistiche o giuridiche;
* Almeno 5 anni di esperienza pregressa in gestione e sviluppo delle risorse umane;
* Padronanza del processo di recruiting;
* Capacità di pianificazione ed analisi dei fabbisogni aziendali di risorse (in coordinamento con le diverse funzioni aziendali);
* Buona conoscenza dei modelli organizzativi e di business;
* Competenze giuslavoristiche;
* Completano il profilo riservatezza, comunicazione efficace, capacità di mediazione e problem solving.
L’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno commisurati al tipo di esperienza pregressa.
Sede di lavoro : Barzanò (LC)
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
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