Overview
Il nostro Cliente è CAR CLINIC (www.carclinic.it), azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente. Lirma conta oltre 500 dipendenti e 52 centri di riparazione. Allloat nel centro CAR CLINIC SRL di BRESCIA (BS) dobbiamo reclutare un profilo di RESPONSABILE DI CENTRO AUTORIPARAZIONI.
Responsabilità
* Nello specifico la risorsa, rispondendo all'Operations Manager di area, si occuperà di:
* Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
* Accoglienza del Cliente.
* Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
* Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
* Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
* Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Lean Production.
* Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.
* Gestione del fatturato e dei costi del centro.
Esperienze lavorative
* Responsabile punto vendita/filiale - 12 mesi
Titolo di studio
Diploma / Accademia
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Sufficiente
Competenze
* Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono
* Management - Gestione del Team, livello Ottimo
* Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono
* Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Buono
* Altro - Analisi dei Processi Aziendali, livello Buono
* Altro - Supporto Clienti, livello Buono
* Altro - Teambuilding, livello Buono
* Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Ottimo
* Altro - Gestione della Produttività, livello Buono
* Altro - Sviluppo del Team, livello Buono
Disponibilità oraria
Full Time
CCNL
COM Mercio
Livello contratto
I
Benefits
Oltre alla RAL offerta, definita in funzione delle competenze e dell'inquadramento attuale del candidato prescelto, si offre una parte variabile commisurata al raggiungimento degli obiettivi assegnati al centro riparazioni assegnato. Buoni pasto.
Patente
B
Mezzo di trasporto
Auto
Osservazioni
Il contratto offerto è direttamente alle dipendenze dell'azienda Cliente a tempo indeterminato con impegno full time dal lunedì al sabato. RAL e inquadramento saranno commisurati al livello retributivo vantato dalla candidatura prescelta. Non è previsto lavoro da remoto.
#J-18808-Ljbffr