Terni, Italy
Ambulatorio medico privato con sede a Terni seleziona un/una segretario/a di studio medico da inserire in reception per la gestione delle attività di front office e supporto organizzativo.
Attività previste:
Accoglienza pazienti e gestione degli appuntamenti
Organizzazione dell'agenda dei professionisti sanitari
Gestione delle chiamate, email e della documentazione sanitaria
Supporto alla compilazione dei moduli e all'archiviazione cartacea e digitale
Gestione dei pagamenti e rilascio ricevute
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità relazionali e di ascolto
Precisione, riservatezza e affidabilità
Familiarità con software gestionali e pacchetto Office
Pregressa esperienza in segreteria sanitaria o studio medico (preferibile)
Offerta:
Contratto a tempo determinato 3 mesi prorogabile
Orario full-time su turni diurni, dal lunedì al sabato (sabato mezza giornata)
Inserimento in ambiente strutturato, a contatto con il pubblico
#J-18808-Ljbffr