Cerchiamo Fotografi per i Photo Point di parchi acquatici.
Cerchiamo figure con esperienza, residenti o domiciliati vicino a Latina, per la realizzazione di servizi fotografici e per la vendita degli stessi ai clienti dei Parchi Acquatici di Latina per il periodo estivo (1 Giugno- 31 Agosto). I servizi vengono realizzati all'interno del parco stesso, set ideale per produrre immagini accattivanti per i nostri clienti. La vendita viene effettuata all'interno dei Photo Point presenti nel Parco nella stessa giornata della realizzazione del servizio.
NON E' OFFERTO VITTO E ALLOGGIO. Verrà offerta questa posizione esclusivamente a chi è residente o domiciliato in provincia di Latina o Frosinone o comunque vicino a Latina.
Verranno preferite figure con P.Iva
Si richiedono queste caratteristiche minime:
- esperienza nel settore fotografico e capacità nell'utilizzo di macchine fotografiche in manuale.
- l'italiano deve essere lingua madre o comunque deve essere parlato più che fluentemente.
- disponibilità dal 1 Giugno al 31 Agosto, tutti i giorni con un riposo infrasettimanale.
- domicilio o residenza in provincia di Latina o Frosinone o comunque vicino a Latina
Sarà offerta una breve formazione specifica del lavoro.
Dopo una valutazione dei curricula, se ritenuti idonei, i candidati saranno contattati telefonicamente dal 347 1229914 - numero che suggeriamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata - per effettuare un colloquio nella nostra sede di Aprilia (LT). Per qualsiasi informazione potete contattarci direttamente al 347 1229914.
Opificio Fotografico è uno Studio che, per il resto dell'anno, si occupa di fotografia pubblicitaria ed aziendale, qualora ci fossero i presupposti e si riscontrassero le adeguate competenze o attitudini ci sarà opportunità di protrarre la collaborazione.
Data di inizio prevista: 01/06/2026
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Contratto con partita IVA
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Agevolazioni:
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Sei madre lingua italiano o parli più che fluentemente l'italiano?
- Hai disponibilità per un full time che impegna 6 giorni a settimana (compresa la domenica) dal 1/06/2026 al 31/08/2026
- Hai esperienza in fotografia?
- Sei residente o domiciliato in provincia di Latina o Frosinone o comunque vicino al luogo di lavoro ?
- Hai partita IVA o pensi di aprirla entro il 1 Giugno 2026?
Sede di lavoro: Di persona