Stai cercando un'possibilità nel settore arredamento?Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?Noi di Gi Group, filiale di Cantù, cerchiamo per azienda cliente del settore arredamento:Di cosa ti dovrai occupare?
Leggere e interpretare disegni tecnici e schede di lavorazioneAssemblare mobili e strutture in legnoUtilizzare macchinari da falegnameria (seghe, levigatrici, frese, ecc.)
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa maturata in ambito industriale;Buona manualità e precisione;Attitudine al lavoro in team;
Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00Offerta Contrattuale:CCNL Legno Industria – RAL commisurata all'esperienzaLuogo di lavoro:Misinto (CO)Se ti rivedi in questa opportunità, inviaci la tua candidatura!Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo