Cerco babysitter per bambina di quasi 4 anni Rimini zona centro
Abito in una zona centrale di Rimini, facilmente raggiungibile sia in bici o a piedi dal centro, sia in macchina dalla circonvallazione.
Sto cercando una babysitter, per la mia bimba di ormai 4 anni, che sia affidabile, solare, energica, con voglia di giocare e con esperienza.
una bimba molto tranquilla, curiosa e affettuosa, con un carattere sereno che rende davvero piacevole stare insieme a lei. anche piuttosto indipendente per la sua et, quindi una compagnia dolce e stimolante.
Orari e giorni:
Avrei bisogno di una persona disponibile per 2-3 volte a settimana il pomeriggio, con giorni variabili in base ai miei turni di lavoro.
I turni sono comunicati con circa 2-3 settimane di anticipo, quindi c la possibilit di organizzarsi senza problemi.
Fascia oraria:
Principalmente nel pomeriggio, per circa 3-5 ore.
Automunita ma con possibilit di muoversi insieme alla bimba a piedi o in bici
Attivit richieste: