 
        
        JAS è una realtà multinazionale, leader nel settore delle spedizione aeree e marittime in continua evoluzione che da oltre 40 anni si occupa di spedizioni internazionali in tutto il mondo mettendo al primo posto l’attività di consulenza in ambito doganale e logistico. La ampio dinamicità e flessibilità che ci caratterizza unita all'estrema professionalità del nostro personale ci ha permesso di raccogliere la difficile sfida del mondo delle spedizioni e della logistica. 
Ad oggi stiamo per potenziamento del nostro organico presso gli HQ di Segrate, siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A CONTABILITA’ FORNITORI 
Nello specifico si occuperà di: 
- Gestione dell’attività di ricezione e verifica delle fatture passive tramite Sistema di Interscambio e software gestionale, verifica fatture passive estere con inserimento nel programma contabile. 
- Gestione completa delle richieste di pagamento fornitori (anticipi; 
saldi scadenze; 
controllo e ritiro RI.BA) e coordinamento con Ufficio Tesoreria. 
Il candidato deve essere dotato di integrità, precisione, senso critico ed autonomia nell’analisi e nell’interazione con fornitori, sedi territoriali aziendali e colleghi diretti di reparto. 
Richiesta, inoltre: 
- buona conoscenza del pacchetto Office 
- buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata 
- come plus, conoscenza del software gestionale Cargowise 
Completano il profilo: 
- 1 anno di esperienza nel ruolo 
- un’ottima predisposizione a relazionarsi con il team di lavoro e con i soggetti esterni all’organizzazione 
- problem solving e forte orientamento agli obiettivi, 
- proattività, precisione ed analiticità nello svolgimento dei propri compiti. 
- la competenza in ambito fiscale (IVA, ritenute) e la disinvoltura con soluzioni informatiche costituiranno un plus. 
Sede di lavoro: Segrate (MI) 
JAS si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in JAS sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99 e i dati verranno trattati esclusivamente secondo le finalità e secondo le disposizioni di legge vigenti.