Per azienda di Piacenza, Labor SpA Filiale di Castel San Giovanni offre la posizione di: IMPIEGATO/A BACK OFFICE La risorsa si occuperà di: - Gestione delle mail e telefonate - Attività di segretariato in generale - Accoglienza clienti - Fatturazione - Preparazione ordini e DDT REQUISITI: - Conoscenza ed utilizzo pacchetto office (fondamentale utilizzo di Excel) - Gradita esperienza nella mansione - Precisione ed affidabilità - Patente B, automunito/a - Residente in zona La risorsa sarà affiancata per tutto il periodo di prova. La ricerca ha carattere d'urgenza. TIPO DI CONTRATTO: Si offre un contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. CCNL Commercio. STIPENDIO E BENEFITS: Range retributivo compreso tra i 15.000 e 25.000 euro lordi annui, discussi in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo. LUOGO DI LAVORO: Piacenza (PC) ORARIO DI LAVORO: Orario full time 40 h, dal lunedì al venerdì, 8:00/12:00 - 13:30/17:30.