Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata seleziona una risorsa da inserire nel proprio organico, con compiti di segreteria e attività di back-office a supporto delle funzioni operative e amministrative.
Mansioni principali:
Attività di segreteria generale e supporto amministrativo;
Gestione e conferma delle prenotazioni clienti tramite e-mail e telefono;
Organizzazione e archiviazione delle pratiche documentali;
Supporto quotidiano alle attività dell’ufficio logistico e amministrativo.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
Precisione, serietà e professionalità;
Predisposizione al lavoro di squadra e buone doti organizzative.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile;
Orario full-time, dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 / 13:30–17:30);
Accesso a piano welfare aziendale.