 
        
        Umana S.p.A. cerca SOCIAL MEDIA MANAGER per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria elettrica ed elettrotecnica.
Responsabilità:
- Creazione e gestione delle campagne pubblicitarie sui social media, con un occhio di riguardo per l'ottimizzazione del ROI.
- Analisi dei dati e dei risultati ottenuti dalle campagne, con l'obiettivo di migliorare continuamente le performance.
- Gestione della reputazione online dell'azienda, rispondendo ai commenti e alle recensioni in modo competente e tempestivo.
- Creazione di report periodici sull'andamento delle attività sui social media, per fornire un quadro chiaro e dettagliato alla direzione aziendale.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Social Media Manager.
- Ottime capacità di progettazione grafica.
- Conoscenza approfondita delle dinamiche dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter).
- Competenza nell'uso di strumenti di analisi dei dati e di gestione delle campagne pubblicitarie online.
- Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente.
- Ottime capacità di comunicazione e scrittura.
- Conoscenza della lingua inglese.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).